top of page
52355024543_4a3f724fc8_k.jpg

Partner e risorse

Qui puoi trovare maggiori informazioni sulla formazione che ho completato e sui partner e amici con cui lavoro a stretto contatto.

James French
Shelley Slingo

Trust Technique®

eCertificate page_mitRand_edited.jpg

I due fondatori dell'organizzazione scrivono sul loro sito web:

 

"La Trust Technique si basa sulla teoria secondo cui approfondire il legame tra umani e animali può trasformare la vita di entrambi. Utilizza tecniche di consapevolezza e presenza focalizzata come base per la risoluzione dei problemi e il miglioramento della comunicazione.

 

La pratica quotidiana della Trust Technique crea una pace mentale condivisa e riduce l'ansia di pensare troppo, una delle principali cause dei cosiddetti "problemi comportamentali". Questo approccio dinamico non oggettiva gli animali, ma riconosce tutti gli animali come esseri senzienti e trascende un approccio malsano di dominio o controllo. Favorisce una collaborazione fiduciosa che porta alla guarigione e alla comunicazione che si manifesta nel benessere condiviso".

Ho completato la formazione Trust Technique Practitioner. I video "Messages Of Trust" sono una meravigliosa introduzione al mondo della Trust Technique. Ve li posso consigliare caldamente.

Maia Kincaid

Animal Communication World

AC_Certificate_mitRand_edited.jpg
Titelseite_dtVersion.png

Maia Kincaid è un pioniere nel campo della comunicazione telepatica degli animali e della natura, con oltre 23 anni di esperienza di lavoro professionale con clienti e studenti in tutto il mondo. È autrice di sei libri sulla comunicazione animale e natura.

 

Gli animali sono esseri illuminati e amorevoli che meritano la massima stima, riverenza, rispetto e amorevole cura. Maia crede che noi umani possiamo accedere al nostro vero sé attraverso la voce degli animali e che attraverso l'amore, la saggezza e la guida degli animali e della natura possiamo trasformare il nostro mondo.
 

L'obiettivo principale di Maia oggi è aiutare coloro che la circondano a scoprire le loro abilità naturali e sviluppare fiducia e abilità.

Ho frequentato le lezioni globali di Maia tramite video in diretta e chiamate in conferenza e continuo a farlo regolarmente. Inoltre, Maia ed io abbiamo avviato un progetto in cui sto traducendo alcuni dei suoi libri in tedesco e prima poi anche in italiano.

Puoi trovare tutti i suoi libri direttamente sulla sua homepage.

bottom of page